ARGOMENTI E ATTREZZATURE

RIASSUMENDO SI PONE L’ATTENZIONE SU QUANTO SI E’ FATTO E QUANTO AL MOMENTO OFFRE CASA DI POGGIO RELATIVAMENTE AI VARI PUNTI SOTTOELENCATI CHE SI RITENGONO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER LA RIUSCITA DI UNA VACANZA

  • SICUREZZA

E’ ovvio che questo sia il punto più importante e quindi da mettere all’inizio di questo elenco. I pericoli maggiori, purtroppo, sono quasi da confinare a queste due parole : incendio e folgorazione. Per il primo pericolo (INCENDIO) si è dotata la casa di un rilevatore di fughe di gas ( situato in cucina) e sono presenti 2 estintori da usare in caso di necessità. Sono poi sparsi nel Casale e nella Guest  House Rilevatori di fumo e/o di CO2. Num 2 coperte ANTINCENDIO sono : una nella cucina del Casale ed una nella stanza con cucinino della Guest House. 
Per la FOLGORAZIONE da energia elettrica si è agito soprattutto sull’impiantistica dotando i vari quadri elettrici di oltre 20 interruttori differenziali salvavita.
Relativamente ad altri pericoli, in aiuto, ma mai e poi mai in sostituzione del continuo ed assiduo controllo da parte dei genitori la piscina è dotata di un allarme per eventuali cadute in acqua.
Per i genitori, che avessero dimenticato di portarli, vi sono due ausili che vengono forniti a richiesta che sono 2 sponde per letto per bambini dai 3 ai 7/8  anni e una apparecchiatura radio che permette alla mamma di ascoltare da lontano un eventuale pianto del bambino. Il parco giochi è poi di quelli che rispondono, in tema di sicurezza alle norme più severe essendo previsto per l’uso in parco pubblico.

  • PULIZIA-IGIENE – SALUBRITA’- PRONTO SOCCORSO

Senz’altro questo è il punto più importante dopo il precedente e viene affrontato, in primis, con una meticolosa pulizia con prodotti di qualità igienizzanti oltreché pulenti e con la disinfezione particolare dei bagni, della cucina e con cura ancora, se possibile, maggiore per le 3 stanze offerte come anallergiche che come detto più avanti vengono sanificate con apposita apparecchiatura ad O3.
Nei bagni il Water viene consegnato disinfettato e sigillato e gli scopini sono nuovi imballati e si sostituiscono ad ogni cambio di ospiti.
Tutto il Casale compresa la Guest House è dotato di : ben 14 apparecchiature per la ionizzazione dell’aria ( le cosiddette VITAMINE DELL’ARIA) con i ben noti benefici, poi di 5 apparecchi (PEST REJECT) anti animali nocivi (Zanzare, scarafaggi, roditori ecc.), poi di 3 apparecchi ANTIACARO nelle 3 stanze anallergiche matrimoniali, inoltre di  5 apparecchi umidificatori posti sia nelle stanze matrimoniali e nella Guest House dove è previsto mettere i lettini per i bimbi più piccoli.
Da segnalare che a CASA DI POGGIO dopo ogni pulizia delle camere da letto compresa la Guest House viene fatta con apparecchiatura PROFESSIONALE una disinfezione profonda ad OZONO che distrugge ogni genere di batteri e Virus e deodora l’ambiente senza lasciare alcuna traccia di se perché dopo pochi minuti l’Ozono si ritrasforma in Ossigeno ( Leggere le apposite schede lasciate in salotto per l’informazione degli ospiti). Si sono anche dotate le camere da letto principali ( dove probabilmente soggiorneranno bambini piccoli!)  con 3 apparecchi ulteriori  disinfezioni ad OZONO sia dell’ambiente che per il trattamento di acqua sanizzata.
( Questi argomenti qui sommariamente elencati sono poi oggetto di numerosissimi documenti e dépliant contenuti nell’apposito faldone)
Una piccola Cassetta di Pronto Soccorso con materiale di primo intervento è stata messa in alto nell’ultimo armadio del corridoio cucina (armadio delle scope)
Rientrano in questo Capitolo in quanto capaci di debellare le noiosissime zanzare (senza far uso di alcun prodotto chimico) l’istallazione, fatta in questi giorni, seguendo le direttive ambientalistiche di molte provincie/comuni italiani, TERNI e VIGEVANO in primis,  all’esterno di 4 BAT-BOX ( o BAT-House) casette per pipistrelli per incoraggiare la loro colonizzazione permanente nel terreno di Casa di Poggio.

  • COMODITA’ DOTAZIONI – RIPOSO – RELAX

Punti questi  da mettere senz’altro al numero 3, in ordine di importanza, per chi fa una vacanza a CASA DI POGGIO.
Il problema è stato affrontato per prima cosa munendo tutti i letti standard ( 9 letti !) del Casale e della camera relax con reti motorizzate con telecomando, poi dotando l’intera struttura di oltre 50 posti fra divani, poltrone, poltroncine e sedie a sdraio. Altri 9 posti sono previsti in amache. Oltre a questi altri oltre 60 posti a sedere ( in panchine e sedili in muratura) sono sparsi per la struttura.
Nella Wellness Room e nella stanza relax vi sono poi 4 sedie a sdraio massaggianti-
Non ci può essere poi comodità e, in conseguenza relax, se la struttura non è dotata, soprattutto a livello degli impianti  e delle attrezzature di sistemi che, modificando adeguatamente, gli aspetti negativi climatici del momento, interni ed esterni, non permettano di avere condizioni termo climatiche confortevoli. Così l’inverno, accanto all’impianto di riscaldamento a pompa di calore, sono previsti in ogni stanza degli umidificatori che ristabiliscano il giusto livello igrometrico, vi sono poi 2 camini a legna con turbocamini che hanno l’effetto principale di cambiare l’aria mentre sono in funzione con il calore che solo loro possono dare  attraverso il tradizionale bruciare della legna. I 2 salotti del Casale, la Sala biliardo e la cucina sono dotati dei recentissimi minibiocaminetti a Bioetanolo che oltre a fornire un ulteriore riscaldamento, provvedono, insieme ai camini o anche senza quelli, a creare una atmosfera molto particolare, piacevole e rilassante ( con la possibilità di arricchire il bioetanolo con olii profumati con funzione di aromaterapia), per di più molto salubre per il ricambio d’aria a cui contribuiscono. ( L’estate poi posso essere Gli scaldasonno presenti in ogni letto, a contatto con i materassi, permettono poi di dormire caldi senza scaldare troppo l’aria della stanza con ovvi benefici sulla salute. L’estate poi, per combattere il gran caldo oltre ad avere istallati all’interno ben 14 condizionatori e un ventilatore in salotto si è anche curato il confort negli spazi esterni con 3 idroraffrescatori  adiabatici ( in piscina, nello spogliatoio e nel portico), tre ventilatori ad alta e media potenza ( in piscina e nel portico) e, si sono realizzati 3 impianti ( in piscina, nella sala cinema e al lago) a nebulizzazione che oltre ad abbassare la temperatura esterna dai 5 agli 8 gradi centigradi hanno la capacità di creare, quando sono in uso, una barriera pressoché impenetrabile alle zanzare.
Si pensi poi al numero di apparecchiature elettroniche  ( molte sono riportate più avanti negli argomenti più specifici) di cui è dotato il Casale per capire il livello di comodità in senso più ampio del termine :

  • apparecchi TV numero 6
  • impianti HiFi num. 6
  • lettori Blu Ray e portatile num. 5
  • radio lettori CD ecc num. 7
  • lettori di musica e radio portatili a cuffia num. 8
  • Num 1 apparecchio Kindle con molti ebooks
  • Num 1 tablet
  • 7 postazioni Internet ADSL Wi Fi
  • 2 Consolle (WII e Xbox 340)
  • 1 CHROME CAST di Google per vedere su schermo grande quanto trasmesso da Internet
  • 2 Consolle ( Una WII e un XBOX 360)

Rientra, in senso lato, nella parola comodità quella di aver dotato l’intero Casale di 2 sole chiavi “passe-partout” : una per aprire 11 fra portoncini esterni e porte finestra e l’altra per aprire le 3 persiane esterne delle porte finestra.

  • MUSICA

Riteniamo che al 4° punto debba essere messa, e in un proprio capitolo a parte, la MUSICA nella sua più ampia accezione del termine. Musica per relax, musica per socializzare, musica dovunque e comunque musica.

Così a CASA DI POGGIO ci sono ben 5 diversi impianti Hi Fi, tutti già dotati di pennette precaricate di musica MP3, per rispondere alle più svariate esigenze. Sono situati :  Nella sala Biliardo, nella Wellness Room, nella Sala Cinema, nel Portico del Casale e al Lago, oltre a questi, vengono messi a disposizione degli ospiti (adulti) dei minilettori di MP3 precaricati di 4 Gb di musica in ogni stanza da letto e al Lago per un ascolto individuale.

A QUESTO PUNTO SI DEVE FARE UNA DOVEROSA PRECISAZIONE. MUSICA NON SIGNIFICA PER FORZA CHIASSO E DISTURBO DEI VICINI.
QUINDI NON E’ COMUNQUE CONSENTITO ALZARE IL VOLUME OLTRE AI LIMITI PERMESSI DALLE LEGGI VIGENTI E A QUESTO PROPOSITO SI RICORDA CHE TALI LIMITI SONO STATI FISSATI IN UN MASSIMO DI 5 DB IN PIU’ OLTRE IL NORMALE RUMORE DI FONDO DELLA ZONA DURANTE IL GIORNO E IN 3 DB LA NOTTE.

  • WELLNESS E FITNESS

Pressoché unica fra le case vacanza offre anche possibilità da Beauty Farm professionale con la SPA pneumatica esterna e la Wellness Room (con la SPA Jacuzzi ALIMIA ( la top della serie con 5 + 1 posti massaggianti), con il Solarium  (Total Body e Face) , con la pedana  vibrante, con l’ergometro professionale, con il robottino massaggiante ( a richiesta), con il massaggiatore manuale capace di fare il massaggio caldo, normale e/o freddo e con tutte le altre numerose attrezzature manuali e non per il Fitness messe a disposizione degli ospiti).
CABINA SAUNA per 4 persone con (Sauna di ultima generazione ad Infrarossi – Impianto per Cromoterapia-Impianto per Aromaterapia- Impianto per Ionoterapia-Impianto ad Ozono-Impianto rilassante HI FI che può essere usato, con le apposite musiche messe a disposizione, per la MEDITAZIONE ( anche Profonda datoil luogo di Pace e Silenzio) ( E’ anche previsto, a disposizione gratuita per gli ospiti, un apparecchio per scaldare gli accappatoi  da usare dopo la doccia fredda fatta dopo la Sauna) e, a pagamento con una piccola cifra, per i più esigenti,  si può chiedere un altro apparecchio, molto utile al relax più assoluto, per scaldare salviette ( fornite con l’apparecchio) da usare  sulle sdraio massaggianti.
Una piccola apparecchiatura con luce colorata e rilassante, posta nel salotto della Wellness Room, provvede poi ad aromatizzare beneficamente l’aria della sala.

  • CUCINA

Abbiamo considerato questo un capitolo a parte ma non per questo meno importante e che perciò è stato preso in notevole considerazione. Prima dotando la cucina vera e propria di moltissime apparecchiature ormai indispensabili (robot, macchina per il caffè italiano e americano, due forni elettrici ed uno a microonde, macchina per l’acqua, grande frigorifero ( altri 4  piccoli e piccolissimi sono : nello spogliatoio piscina, nella Guest House, nella Wellness Room, nella sala biliardo, al lago) e un congelatore aggiuntivo è posto sul grande frigorifero in cucina.
Completano la cucina un forno tradizionale in muratura esterno per pizze, due barbecue a carbonella vicino al suddetto forno, un barbecue tradizionale con camino nella cucina e un barbecue a gas con fornello aggiunto accanto nella zona ping pong per mangiare un rapido “brunch” senza dover tornare a casa. Al lago si è pure predisposto l’occorrente per un pranzo con un fornello elettrico e una tostiera.
Completano l’occorrente per una buona cucina le 12/15 piante officinali piantate nei pressi della cucina.

  • ATTIVITA’ SPORTIVE E LUDICHE ESTERNE

Anche se messe al quinto posto sono considerate cardine di una buona vacanza in campagna. Qui l’offerta è ricchissima.
Si va dal nuoto in piscina, alla palla volo, al badminton, al soft tennis, al calcetto, al gioco delle bocce, al bowling, al ping-pong, al calcio balilla, al tiro con l’arco, al tiro con il fucile ad aria compressa, alle fionde, alle mountain bikes, alle canoe, al pedalò per un giro sul lago, all’occorrente per la pesca alla carpa, ai sacchi di juta per la famosa corsa, alla fune regolamentare per il tiro alla fune, al gioco per il tiro con gli anelli ecc.
Un parco giochi per ragazzi con apparecchiature professionali dotato di altalena a 2 posti, gioco composito con arrampicata e scivolo, capanna in legno con fune e tetto per arrampicarsi, grande trampolino per jumper con diametro di oltre 3 metri e mezzo.

  • ATTIVITA’ INTERNE

Se il tempo non è dei più clementi CASA DI POGGIO offre innumerevoli attrezzature anche per l’interno che vanno dal giocare a biliardo su biliardo regolamentare a 6 buche reso praticamente nuovo ad Aprile 2017 con cambio panno, cambio sponde con inserzione di feltri, pulitura delle casse di pelle d’asino, stuccatura delle giunzioni del piano Lavagna e livellamento dello stesso, acquisto di nuove palle di alta qualità ( ARAMITH) per giocare a POOL, palle per boccette, all’Italiana, a carambola o a Snooker, al tiro indoor con i fucili ad aria compressa, alle freccette, al tiro con le cerbottane,  e poi due playstation: la Xbox 360 ( munita anche di volante  e  pedaliera) o la WII super dotata da giochi ed apparecchiature sportive.
Un intero armadio di giochi di società classici o rivisti ed offerti dalla casa ( come la tombola “uno, due e tre” che riunisce 3 giochi in una, o la roulette o la scacchiera (Scacchi dama ) con bicchierini da riempire e, naturalmente, svuotare di liquore, numerosissimi mazzi di carte di ogni specie, giochi di abilità e di pazienza ecc. ecc.
In questi giorni si sta allestendo sulla grande terrazza al primo piano del Casale una simpaticissima tensostruttura a granchio di oltre 20 metri quadrati nella quale nei giorni di pioggia, chiusa, e nei giorni di sole e caldi, aperta, può essere usata come ulteriore spazio a disposizione degli ospiti per fare piccoli tornei di giochi di società,  carte, di scacchi o altro, con i suoi 4 tavoli da gioco e/o  usare come saletta per mangiare in caso di pioggia potendo al suo interno allestire un tavolo per 16/18 persone.

  • ATTIVITA’ INTERNE/ESTERNE PENSATE PER IL RELAX

In questa voce si sono inserite le varie TV ( in tutto ben 6) oltre l’impagabile sala polivalente esterna dove poter vedere ( su schermo di 2 metri !!) o un film blu ray dalla cineteca di Casa di Poggio che conta oltre 60 titoli! O una trasmissione HD di SKY
 ( munito di apparecchiatura My Sky Hd per bloccare e/o registrare una trasmissione) o un film preregistrato sull’apparecchio My SKY o collegarsi attraverso l’apposito dispositivo di GOOGLE collegato e vedere sullo schermo quanto presente sui propri smartphone o tablet e/o collegarsi con Internet ( Funzione SMART TV). A questo proposito agli ospiti viene fornito anche un TABLET precaricato con varie APPS e un lettore KINDLE con vari e-books.
Un lettore portatile DVD con schermo è al Lago, insieme a 2 cuffie wireless con radio, e a qualche libro, per godersi la pace assoluta di quel luogo con la compagnia di un buon romanzo o film. Vi è pure un gioco “PAPPA AGLI ANATIDI pensato per i bambini ma che può essere giocato anche dagli adulti. Vi sono anche carte da gioco.
Ogni stanza è completata dall’occorrente per farsi : un the o una tisana ed ha una scatola con un “kit” di emergenza ( una torcia, un accendino, una penna con blocco notes, un lettore MP3, delle caramelle)
Prese di cortesia alte per lo più munite di attacco USB completano la dotazione delle stanze da letto.

  • ECCEZIONALITA’

Un capitolo a parte merita questa proposta che contribuisce ancora una volta a fornire un qualcosa di unico ed particolarmente attraente ad un pubblico molto eterogeneo e se pur limitato, rispetto alla massa, è in costante e continua crescita.
Stiamo parlando della tenda trasparente a Bolla (Igloo) di 3 metri di diametro che si sta allestendo sull’isola al centro del Lago “Oasi dei Salici” raggiungibile con pedalò o, a richiesta con canotto a 4 posti.
TALE STRUTTURA, PROPRIO PER LA SUA ECCEZIONALITA’,  PUO’, SE DISPONIBILE, ESSERE RICHIESTA DA SOLA O CON LO CHALET (GUEST HOUSE PREDISPOSTA IN DIVERSI ALLESTIMENTI : CUCINA – SALOTTO – STANZE) O CON L’INTERA STRUTTURA (CASALE-GUEST HOUSE) O CON IL SOLO CASALE.
Questa particolarissima attrezzatura da noi chiamata BOLLA  ZEN  risponde principalmente alle seguenti richieste :

  • Un luogo di meditazione
  • Un luogo di riposo e assoluto Relax al contatto diretto con la natura
  • Una forma di Campeggio immersi completamente dentro la natura

Si tratta di una Tenda semisferica trasparente in PVC arredata con 2 posti ( LETTO FUTON / POLTRONA) con apparecchio dedicato per musica rilassante/Tablet precaricato e varie cose attinenti Zen e/o naturalistiche.
E’ l’ideale, dato il contesto naturistico e l’assoluta quiete e  silenzio ( tranne quello molto naturale e assolutamente rilassante prodotto di quando in quando dagli animali) in cui, in moltissime ore del giorno, si trova immersa l’Oasi De Salici con il suo lago incantato. In tale contesto  sarà inserita questa affascinante struttura pensata anche per la MEDITAZIONE PROFONDA di 2/ 4 persone o semplicemente il Relax e il riposo più assoluto. La scelta di posizionarla proprio nell’isola e quindi, comunque, non sulla terraferma contribuisce a fornire quel DISTACCO necessario a quanto si sta cercando di ottenere.

Si fa presente che pur rientrando, in uno dei suoi usi, in una forma, anche se molto particolare, di campeggio, la struttura a BOLLA TRASPARENTE è dotata di tutti i confort : elettricità, luce, piccole casse Bluetooth con schedine precaricate di vari tipi di musica, Internet Wi Fi, arredo confortevole con poltrone trasformabili in FUTON e aria condizionata CALDA e FREDDA. A riva poi c’è un angolo relax con sedie a sdraio, panche e tavoli, attrezzatura per mangiare e cucinare, frigobar, macchina per il caffè, Internet Point, Lavabo con acqua calda e fredda con doccetta a mano, asciugamani e accappatoi.

  • RELAX

Questo capitolo, continuazione naturale del precedente, vuole, comunque, mettere in luce quali e quante possibilità CASA DI POGGIO offra anche per soddisfare questa, sempre più richiesta esigenza.

In primis la Location generale : C.d.P. è inserita in un terreno di oltre 20.000 m2 con un oliveto ultracentenario in una zona lontana dai normali flussi turistici e il cui silenzio serale e notturno riporta subito a ricordi ancestrali ormai in più parti perduti e ha nel proprio lago “OASI DEI SALICI” , il cui Comprensorio, di oltre 4000 m2, è stato particolarmente curato con l’inserimento di oltre 200 piante il proprio “FIORE ALL’OCCHIELLO”

  • GITE ED ACQUISTI

Anche se sono attività da considerarsi esterne alla struttura, Casa di Poggio aiuta anche in questo frangente gli ospiti fornendo loro un lettore GPS collegabile alla macchina precaricato di una serie di “CARTELLE” con indirizzi di vari esercizi dei dintorni (e non solo) per le più svariate necessità . Così ci sono, fra le altre le seguenti cartelle : ACQUISTI ( negozi, supermarket, banche ecc.), SANITA’ ( Farmacie e ospedali di zona) AUTO, RISTORANTI e PIZZERIE, TREKKING, CANOE, poi TRIP 1,2… ecc. itinerari consigliati per gite nei dintorni.

  • COPERTURA ADSL

Ormai, volenti o nolenti, Internet è parte della ns vita così si è esteso il segnale WIRELESS praticamente dappertutto, in circa 20.000 metri quadri di terreno ( anche al Lago ad oltre 200 metri di distanza!) alla Guest House, alla sala cinema, alla zona piscina, minigolf, parco giochi, sala cinema ecc. Attraverso 4 antenne a lunga gittata ( oltre 1 Km) e ben altri 8 apparecchi dlink-extender locali.

  • NATURA – ANIMALI

Il lotto di terreno su cui si sviluppa il terreno a disposizione degli ospiti di CASA DI POGGIO è di oltre 20.000 metri quadrati, alcuni dei quali, quelli più vicino a casa sono trattati a giardino con prato all’inglese mentre gli altri, più prettamente di campagna ospitano un antico Oliveto e Piante da frutta. Altri circa 4/5000 metri costituiscono la cosiddetta  “OASI dei SALICI” , il grande comprensorio con oltre 200 piante e molti animali comprendente  il grande e pescoso Lago ( oltre 2000 m2) con Isola al centro che è uno dei fiori all’occhiello del Resort.
Molti animali pensati soprattutto per la gioia dei bambini, fra i più mansueti e di compagnia, si incontrano passeggiando per il terreno quali soprattutto Oche, Anatre, Pesci nel Lago ed ornamentali nella Vasca del Minigolf, due Caprette  Tibetane, una voliera con 2 coppie di pappagalli e un singolo tutti molto  canori.

  • PRIVACY

La localizzazione della casa è di per se stessa lontana dai percorsi turistici più battuti. Immersa in una natura incontaminata con i suoi oltre 2 Ettari di olivi e del magnifico Lago di oltre 2000 metri quadrati con oltre 200 piante inserite nel suo comprensorio recintato e trattato a giardino di oltre 4000 m2. La possibilità di fare le attività su elencate in diverse zone spesso distanti fra loro (Wellness Room, Sala biliardo, piscina, Sala cinema, Salotto TV, Campo pallavolo, Campo di tiro, Lago ecc.) offre poi momenti di privacy aggiuntivi anche all’interno del proprio gruppo.

  • A RICHIESTA

Oltre a quanto esposto in precedenza Casa di Poggio, per aumentare l’offerta questa volta non indiscriminata e a tutti, ma solo ai veri interessati, offre “a richiesta” e a pagamento e, in alcuni casi, dietro cauzione restituibile,  le seguenti attrezzature (alcune delle quali sono state, data la loro importanza già elencate in precedenza) :

  1. ATTREZZATURE A RICHIESTA
  1. Wellness Room e Cabina Sauna
  2. Piccolo Robottino Massaggiante
  3. Apparecchio per salviette calde
  4. Riscaldamento piscina
  5. Riscaldamento completo a termosifoni ( in aggiunta a quello fornito nel prezzo a POMPE DI CALORE), del Casale e del Corpo aggiunto.
  6. Bicicletta elettrica a pedalata servoassistita
  7. Binocolo professionale alta definizione con autofocus e bussola.
  8. Altre 2 Mountain bikes ( per adulti) oltre le 2 in dotazione gratuita.
  9. Un canotto a remi a 4 posti.
  10. Auto ATHOS PRIME a 5 posti per piccoli spostamenti
  11. Tastiera YAMAHA
  12. Attrezzatura per SOFTAIR
  13. 2 fucili a canna basculante e a 10 colpi della GAMO con bersaglio mobile
  14. Num 1 Pistola a 15 colpi ad aria compressa attraverso bombolette a gas CO2
  15. 2 Pistole Soft Air per bambini che lanciano piccole sfere di plastica ( sotto la stretta supervisione degli adulti)
  16. Motoscafo elettrico radiocomandato
  17. Elicottero Radiocomandato
  18. Fuoristrada elettrico radiocomandato
  19. Gioco con motoscafi put put (molto divertente)
  20. Gioco corsa dei cavalli
  21. Piccoli aerei da lancio
  22. Boomerang da lancio
  23. Gioco del tiro al barattolo
  24. Gioco del tiro al canestro portato a turno in testa (INDOOR e OUTDOOR)
  25. Apparecchi per luci tipo stroboscopico per feste
  26. Apparecchio per zucchero filante Naturale e/o Colorato
  27. Num 1 Stecca da biliardo professionale oltre quelle normali in dotazione.
  28. Telescopio professionale ( ha la stessa ottica usata dagli americani nel primo SHUTTLE!)
  29. Sky Finder ( Planetario professionale)
  30. Piscina GRANDE con 4 posti idromassaggio, Cascata, Spogliatoio, bagno, Sauna – Bagnoturco – Gazebo (Mis max mt 9 x 4) UNO PIU’ con salotto, tavolo x 14 persone e Barbecue a Gas
  31. Arco COMPOUND
  32. Archi speciali
  33. Griglia grande INOX per Barbecue
  34. Caminetto da esterno diam. 40 – altezza 60 cm
  35. Altro piccolo barbecue portatile da tavolo speciale per arrosti
  36. Num 2 Tavoli ( tipo pittore) da 3,00 x 0,60 m.
  37. Num 3 Tavolini ( tipo pittore) da 1,00 x 0,60 m.
  38. Tavolino pieghevole in legno da 70 x 120
  39. Macchina per il Pane
  40. Ulteriore proiettore con schermo largo 2 mt. per conferenze.
  1. b) CONSUMABILI ( FINO AD ESAURIMENTO SCORTE)
  1. Capsule Caffè
  2. Bustine Zucchero
  3. Sale – Zucchero
  4. Scatole Pallini per Fucili ad aria compressa
  5. Palloncini gonfiabili per tiro
  6. Salviette da riscaldare
  7. Piccoli asciugamani carta x sauna
  8. Carbonella normale
  9. Bricchetti di Carbonella x lunga cottura
  10. Sali per fuoco colorato.
Chiama
Mappa